domenica 25 maggio 2008

Le mie Esperienzie sul Blog


Per me tutta questa esperienza di fare un blog mia ha piaciuto molto.

Per questo penso da non chiuderlo e continuar scrivendo sempre che abbia un può da tempo libero e mi piacerebbe continuare ricevendo commenti vostri.

Bene adesso parlare del Blog ...

Il Blog mi ha permesso scrivere nella lingua che mi piace di più dopo del spagnolo, è potuto sprimere le mie idee e scrivere tutto quello che è impartato in lezione.

Ho potuto leggere gli blogs de miei compagni , vederi i suoi comenti, que lavoro fano?, dove sono andatte in vacanze, così sapere come e qui erano i miei compagni da 19 a 21 (questo si ha saputo dopo di vedere la foto fatta all'inizio dall'anno), ho potuto lasciare commenti su altri blog,ecc.

Alla Fiine...

Questa è stato per me una esperienza molto buona perche ti permétte continuare legatto alla lingua che sta imparando, non solo hai il tempo da 4 hore di lezione per setimane, sino che sull'internet e con il blog tu puoi continuar e decìdere secondo il tuo tempo libero quante ore di più le dedichi alla lingua e per me questo è importantissimo.
Che vi sembra a voi?

1 commento:

Claudio Guiduccio jedi Spega ha detto...

Ed ora non scrivi più nel tuo blog?